I Married a Monster from Outer Space - Ho sposato un mostro venuto dallo spazio (1958) [XviD - Ita Eng Mp3] (MIRCrew)seeders: 0
leechers: 1
I Married a Monster from Outer Space - Ho sposato un mostro venuto dallo spazio (1958) [XviD - Ita Eng Mp3] (MIRCrew) (Size: 587.53 MB)
Description
I Married a Monster from Outer Space - Ho sposato un mostro venuto dallo spazio (1958) [XviD - Ita Eng Mp3] (MIRCrew) [TNT village]
imdb tt0051756 Ho sposato un mostro venuto dallo Spazio Titolo originale I Married a Monster from Outer Space Paese Stati Uniti Anno 1958 Durata 78 min Colore b/n Genere fantascienza, horror Regia Gene Fowler Jr. Soggetto Louis Vittes, Gene Fowler Jr. Sceneggiatura Louis Vittes Fotografia Haskell Boggs Montaggio George Tomasini * Gloria Talbott: Maggie Farrell * Tom Tryon: Bill Farrell * Alan Dexter: Sam Benson * Jean Carson: Helen Rhodes * Ken Lynch: dott. Wayne * John Eldredge: capitano Collins * Valerie Allen: Francine Doppiatori italiani * Maria Pia Di Meo: Maggie Farrell * Enrico Maria Salerno: Bill Farrell * Cesare Fantoni: Sam Benson * Wanda Tettoni: Helen Rhodes * Riccardo Mantoni: dott. Wayne * Bruno Persa: capitano Collins * Rita Savagnone: Francine Ad un anno dalle nozze, il matrimonio tra Marge e Bill è in crisi. La causa è lo strano comportamento dell'uomo che si mostra, improvvisamente, freddo e distaccato. La moglie non riesce a spiegarsene la ragione, ma quando un giorno decide di pedinarlo in una delle sue passeggiate solitarie, fa una terribile scoperta: Bill è posseduto da una creatura aliena che si materializza dal suo corpo ed entra in un'astronave nascosta in un bosco. La ragazza corre in paese per chiedere aiuto, ma si accorge con orrore che altre persone - nonno e sceriffo compresi - sono cadute vittime degli extraterrestri. Decisa ad risolvere il mistero, Marge affronta il "marito" e questi le confessa di provenire da un lontano pianeta il cui sole rosso, divenuto instabile, ha provocato la morte di tutte le loro donne: per evitare l'estinzione e perpetuare la specie lui e i suoi compagni hanno cercato nello spazio una razza simile, trovandola sul pianeta Terra. Marge sconvolta teme ormai che l'invasione non possa essere più fermata. Fortunatamente, ottiene ascolto dal dottor Wayne, il quale insieme a pochi altri si inoltra nella boscaglia e penetra nell'astronave.................... General #0 Complete name : Ho sposato un mostro venuto dallo spazio - I Married a Monster from Outer Space (1958) Format : AVI Format/Info : Audio Video Interleave Format/Family : RIFF File size : 588 MiB PlayTime : 1h 14mn Bit rate : 1090 Kbps StreamSize : 10.3 MiB Video #0 Codec : XviD Codec/Family : MPEG-4 Codec/Info : XviD project Codec profile : Streaming Video Profile/Level 1 Codec settings/Packe : No Codec settings/BVOP : Yes Codec settings/QPel : No Codec settings/GMC : 0 Codec settings/Matri : Default PlayTime : 1h 14mn Bit rate : 838 Kbps Width : 640 pixels Height : 336 pixels Display Aspect ratio : 1.905 Frame rate : 25.000 fps Resolution : 8 bits Chroma : 4:2:0 Interlacement : Progressive Bits/(Pixel*Frame) : 0.151 StreamSize : 448 MiB Audio #0 Codec : MPEG-1 Audio layer 3 PlayTime : 1h 14mn Bit rate : 126 Kbps Bit rate mode : CBR Channel(s) : 2 channels Sampling rate : 44 KHz Resolution : 16 bits StreamSize : 67.5 MiB Writing library : Xing (new) Audio #1 Codec : MPEG-1 Audio layer 3 Codec profile : Joint stereo PlayTime : 1h 14mn Bit rate : 116 Kbps Bit rate mode : CBR Channel(s) : 2 channels Sampling rate : 48 KHz Resolution : 16 bits StreamSize : 62.0 MiB Writing library : Xing (new) Related Torrents
Sharing WidgetTrailer |