Stephen King - Tutto È Fatidico [PDF Epub - iTA] [FANAT]seeders: 1
leechers: 0
Stephen King - Tutto È Fatidico [PDF Epub - iTA] [FANAT] (Size: 2.23 MB)
Description
Stephen King - Tutto È Fatidico Formato: PDF, Epub Lingua: Italiano Genere: Raccolta di racconti Anno: 2002 Titolo originale: Everything's Eventual Racconti contenuti: Autopsia 4 L'uomo vestito di nero Tutto ciò che ami ti sarà portato via La morte di Jack Hamilton La camera della morte Le piccole sorelle di Eluria Tutto è fatidico La teoria degli animali di L.T. Il Virus della Strada va a nord Pranzo al "Gotham Cafe" Quella sensazione che puoi dire soltanto in francese 1408 Riding the Bullet - Passaggio per il nulla La moneta portafortuna « Quello che ho fatto è prendere tutte le picche da un mazzo di carte più il jolly. Dall'asso al re valgono da 1 a 13, il jolly è il 14. Ho mischiato le carte e le ho distribuite. L'ordine con cui sono uscite dal mazzo è diventato l'ordine delle storie. Ne è uscito un bilanciamento perfetto tra storie letterali ed orrore puro. Ho anche aggiunto una nota descrittiva prima o dopo ogni storia, a seconda di quello che credevo essere la miglior posizione. La prossima raccolta verrà ordinata con i tarocchi. » Sharing Widget |