AA VV Sanremo 2009 2Cd-BLUWORLD rarseeders: 9
leechers: 0
AA VV Sanremo 2009 2Cd-BLUWORLD rar (Size: 155.38 MB)
Description
Sanremo 2009
Dati Album Formato: CD Etichetta: Warner Music Ent. Anno di pubblicazione: 2009 Generi: Musica , Compilation TrackList CD1 Marco Carta - La forza mia Francesco Renga - Uomo senza età Patty Pravo - E io verrò un giorno là Al Bano - L'amore è sempre amore Alexia feat. Mario Lavezzi - Biancaneve Dolcenera - Il mio amore unico Gemelli Diversi - Vivi per un miracolo Fausto Leali - Una piccola parte di te Marco Masini - L'Italia Nicky Nicolai e Stefano Di Battista - Più sole Povia - Luca era gay Pupo, Paolo Belli Youssou N'Dour - L'opportunità Sal Da Vinci - Non riesco a farti innamorare Tricarico - Il bosco delle fragole Iva Zanicchi - Ti voglio senza amore TrackList CD2 Silvia Aprile - Un desiderio arriverà Arisa - Sincerità Malika Ayane - Come foglie Chiara Canzian - Prova a dire il mio nome Barbara Gilbo - Che ne sai di me Irene - Spiove il sole Iskra - Quasi amore Karima - Come in ogni ora Simona Molinari - Egocentrica Filippo Perbellini - Cuore senza cuore Recensione “Sanremo 2009″ è la compilation doppia che conterrà le canzoni del 59mo Festival di Sanremo divise in due cd dedicati rispettivamente agli Artisti e alle Proposte di questa edizione. Ci saranno tutti, tranne gli Afterhours che forse avranno detto “va bene la kermesse, ma anche il cd”!! “Sanremo 2009″ uscirà il 20 febbraio per Warner Music e, oltre ad essere venduta tramite i canali tr{spam link removed}onali, verrà distribuita anche nelle edicole, come allegato al settimanale Sorrisi e Canzoni Tv. Related Torrents
Sharing Widget |