Adriano Celentano - Non Ti Accorgevi Di Me [Manero]seeders: 3
leechers: 0
Adriano Celentano - Non Ti Accorgevi Di Me [Manero] (Size: 7.48 MB)
Description“NON TI ACCORGEVI DI ME” IL NUOVO SORPRENDENTE SINGOLO DI ADRIANO CELENTANO Scritto da Giuliano Sangiorgi, realizzato in studio dai Negramaro in collaborazione con Adriano Celentano e tratto dal nuovo album inedito di Adriano Celentano in uscita il 29 novembre 2011 Un rock potente e la voce di Adriano Celentano sempre moderna e unica. Graffiante e autorevole. Dopo molte indiscrezioni, arriva finalmente in radio dal 21 ottobre “Non ti accorgevi di me”, attesissimo nuovo singolo di Adriano Celentano. Il brano è coinvolgente e originale sotto molti aspetti. Nel testo emerge l’irrinunciabile voglia di amarsi ed essere amati senza alcuna superficialità e con la necessità di capirsi fino in fondo, senza mentire. “Non ti accorgevi di me se poi ti venivo a cercare/ Non mi accorgevo di te che mai eri pronta ad amare/ Non ti curavi di me perché già sapevi che io/ Se mi curavo di te a farmi male eri ancora tu”. Il brano è scritto da Giuliano Sangiorgi che, assieme ai Negramaro, fornisce a questa canzone un mix sorprendente tra chitarre elettriche e archi arrangiati in modo del tutto innovativo. Il brano diventa un evento musicale attraverso l’emozionante e autorevole interpretazione di Adriano Celentano. “Non ti accorgevi di me” farà parte del nuovo album di Celentano, prodotto dal Clan Celentano e distribuito da Universal Music, che uscirà il 29 novembre. o-- -- -- --> Video ufficiale <--- -- -- ---- -- -- ---> Sito ufficiale <-- -- -- -- --o Sharing Widget |
All Comments