Capitan Harlock L'Arcadia della mia giovinezza 1982.Italian.X264.mkv

seeders: 35
leechers: 5
Added on January 31, 2015 by crukkoin Anime
Torrent verified.



Capitan Harlock L'Arcadia della mia giovinezza 1982.Italian.X264.mkv (Size: 537.04 MB)
 Capitan Harlock L'Arcadia della mia giovinezza 1982 DVDRip avi.mkv537.04 MB


Description

Trama : La Federazione Terrestre viene attaccata dagli Umanoidi (Illumidas) e capitola. Harlock, capitano dell'astronave di evacuazione Ombra della Morte, è sopraffatto dal nemico e, nel rientro a terra, compie volutamente un atterraggio rovinoso, al fine di rendere il mezzo inservibile. Ad accoglierlo trova una pattuglia di Umanoidi comandati da Zoll di Tocarga; Zoll intima la resa ad Harlock, dopodiché gli dice d'averlo già conosciuto prima in un torneo spaziale e di averlo sempre stimato; infine gli raccomanda di presentarsi puntualmente per fare rapporto, al centro di comando umanoide. Harlock gironzola per la città, quando vede un piccolo gruppo di soldati umanoidi che sembrano andare all'assalto. Si impossessa del fucile di uno e con esso uccide gli altri; si dirige poi dove questi soldati stavano andando e dietro una porta sbarrata trova un registratore che parla al trasmettitore radio: è la voce di Maya, amore di Harlock, la "voce della libertà", che incita i terrestri alla ribellione e che per questo è ricercata.
image
imageimage



Related Torrents

torrent name size seed leech

Sharing Widget


Download torrent
537.04 MB
seeders:35
leechers:5
Capitan Harlock L'Arcadia della mia giovinezza 1982.Italian.X264.mkv

Screenshots


Capitan Harlock L'Arcadia della mia giovinezza 1982.Italian.X264.mkv screenshot
Capitan Harlock L'Arcadia della mia giovinezza 1982.Italian.X264.mkv screenshot
Capitan Harlock L'Arcadia della mia giovinezza 1982.Italian.X264.mkv screenshot
Capitan Harlock L'Arcadia della mia giovinezza 1982.Italian.X264.mkv screenshot
Capitan Harlock L'Arcadia della mia giovinezza 1982.Italian.X264.mkv screenshot