Corso Office97.nrg

seeders: 3
leechers: 0
Added on December 4, 2015 by Markus03in Applications > Windows
Torrent verified.



Corso Office97.nrg (Size: 232.88 MB)
 Corso Office97.nrg232.88 MB


Description

Corso Office 97, [Nrg - Ita] Windows 2000-XP-Vista-Win7 (32bit - x64 in modalità Xp) TNT Village

.: Release Originale :.

http://forum.tntvillage.scam...g/index.php?showtopic=467789

.: Trama :.

.: Descrizione del Software :.


Corso interattivo per Office, come descritto dal titolo è per la versione vecchia, tuttavia i corsi di Word ed Excel sono ben strutturati su 4 livelli:
Principiante,
Intermedio,
Esperto
Avanzato.

Certo è datato ma se cercate un corso che vi spieghi le basi di questa suite va bene, le nuove versioni avranno opzioni aggiuntive ma come anch'io ho avuto modo di constatare che le procedure grosso modo sono sempre quelle, diciamo che l'incoveniente è dato dal fatto che dal 2007 l'interfaccia di office è cambiata rispetto al 2003 ma con un po' di pazienza si riesce a ritrovare le funzioni che nelle nuove versioni sono state disposte diversamente.
Ripeto, se volete un corso per sfruttare tutte le potenzialità di Word e Excel questo può andare al massimo le nuove versioni hanno una grafica diversa e qualche opzione in più... ma il cuore portante alla fine bene o male è quello.
C'è anche Power Point che presenta una sola modalità... non so se perchè in quel tempo power point era ancora poco sviluppato oppure se per PowerPoint una sola modalità è sufficiente.

.: Scheda del Software :.


Titolo originale: Corso Office 97
Os:Windows 2000, Xp, Vista e Win7(32 bit) per la versione a 64 bit bisogna optare per l'uso della compatibilità credo con la virtual machine perchè installarlo normalmente non gira (ho provato e ne sono sicuro... quindi credo che la modalità Xp sia l'unica opzione possibile); per win 8 e successive non so.... sicuramnte gira su sistemi a 32 bit
Versione:
Lingua: italiano
Genere: Corso interattivi
Data di uscita: 1997

.: Locandina :.

Related Torrents

torrent name size seed leech

Sharing Widget


Download torrent
232.88 MB
seeders:3
leechers:0
Corso Office97.nrg