D&D (Dungeons and Dragons) 3.5 ITA - Tutti i Manualiseeders: 29
leechers: 6
D&D (Dungeons and Dragons) 3.5 ITA - Tutti i Manuali (Size: 3.03 GB)
Description
Tutti i manuali della versione 3.5 che sono riuscito a raccogliere!! Tutti in PDF e IN ITALIANO!
Manuali "base": - M. del giocatore - M. del Dungeon Master - M. dei mostri I - II - III Accessori e supplementi: - Abissi e Inferi - Ambientazione Dragonlance - Arcani rivelati - Atlante planare - Compendio delle classi di presigio - Dei e Semidei - Draconomicon - Il libro dei Draghi - Eroi dell'orrore - Forgotten Realms - Armi e Equipaggiamento - Forgotten Realms - Guida del Giocatore a Faerun - Forgotten Realms - Signori Dell'Oscurità - Guida alla Nascita degli Eroi - Il Canto e il Silenzio - Una guida per Bardi e Ladri - Il Pugno E La Spada - Una guida per Monaci e Guerrieri - Liber Mortis - Il Libro dei Non Morti - Libro delle Fosche Tenebre - Libro delle Imprese Eroiche - Manuale completo delle Arti Psioniche - Manuale dei Livelli Epici - Manuale dei Piani - Perfetto Arcanista - Perfetto Avventuriero - Perfetto combattente - Perfetto sacerdote - Signori delle terre selvaggie - Una guida per Bardi Druidi e Ranger - Specie selvagge - Utilizzare mostri come PG In aggiunta sono comprese un paio di avventure già fatte, schede PG di ogni genere e un sacco di liste riassuntive di - Incantesimi - Oggetti magici - Armi - Erbe magiche - Veleni e droghe - Oggetti e altro ancora... Mi scuso se il seeding è lento ma non ho la possibilità di stare sempre connesso di giorno. In generale di notte sono sempre attivo ;) PS: Mi sono accorto a posteriori di un errore; sotto la cartella "avventure" è stato messo per sbaglio un manuale accessorio: L'Atlante di Greyhawk. Buon Game! ;) Sharing Widget |