Dio perdona...io no! [Film-Ita-DVDRip]

seeders: 0
leechers: 0
Added on March 27, 2009 by in Movies
Torrent verified.



Dio perdona...io no! [Film-Ita-DVDRip] (Size: 1.37 GB)
 Dio perdona...io no!.avi1.37 GB


Description

English



In this violent spaghetti western a murderous robber hijacks a payroll train, murders everyone aboard and then stashes his loot. A gunslinger learns about it and decides he wants the money for himself and so hatches an elaborate plot to get at it. He lures the crook into a rigged poker game, and afterward a gunfight ensues. The quick-drawing gunman makes short work of the robber, then teams up with an insurance agent to look for the hidden fortune. Unbeknownst to them, the robber had an ace up his sleeve...



Italiano



Hutch (Bud Spencer), un agente di assicurazione, e Doc, un pistolero (Terence Hill), inseguono un sanguinario bandito di nome Bill Sant'Antonio, che ha rubato oro per il valore di 300 mila dollari uccidendo tutti i passeggeri di un intero treno per non lasciare testimoni. 10 mesi prima, Doc aveva ucciso Sant'Antonio, ma Hutch è sicuro che la rapina è stata architettata da lui.

Infatti, Sant'Antonio ha usato Doc, facendogli credere di essere morto e scappando con tutto il bottino delle sue rapine, senza dividerlo con i suoi uomini: allo stesso tempo i suoi uomini, convinti che fosse stato Doc a rubarlo, gli hanno reso la vita impossibile. I due recuperano il bottino di quest'ultima rapina, e fanno appena in tempo a nasconderlo, prima di venire catturati dalla banda del fuorilegge. Questi iniziano a torturarli, fino a quando Doc non convince il suo torturatore a recarsi da soli sul posto. Qui, Doc approfitta di un coltello nascosto tra la sabbia quando ha nascosto il bottino per uccidere il suo aguzzino, e poi manda a chiamare Sant'Antonio, per il duello finale. Intanto anche Earp riesce a liberarsi del suo torturatore e raggiunge anche lui il nascondiglio del bottino.

Related Torrents

torrent name size seed leech

Sharing Widget


Download torrent
1.37 GB
seeders:0
leechers:0
Dio perdona...io no! [Film-Ita-DVDRip]

Trailer