DivX-ITA Anplagghed al cinemaseeders: 0
leechers: 2
DivX-ITA Anplagghed al cinema (Size: 896.01 MB)
Description
Prima scena (sbarco spaziale)
(voce fuoricampo): Anno 2006, pianeta terra: la percentuale di monossido di carbonio è cresciuta in maniera esponenziale, la sopravvivenza della specie umana è a rischio. Si stanno studiando piani per l'evacuazione, un equipaggio di selezionatissimi esploratori interstellari è stato incaricato di portare a termine una missione di vitale importanza: individuare un pianeta ospitale su cui trasferire l'intero genere umano ormai a rischio di estinzione. Il nostro futuro è nelle mani di questi intrepidi astronauti. Aldo: ...sono ingegnere positronico laureato al Cepu! Giacomo: Sette anni fuori corso... Aldo: [Aldo si stufa dell'aria saccente del suo robot, cioè Giacomo.] Guarda che ti smonto e ti rimonto a immagine e somiglianza di un frullatore! E adesso che ti guardo bene, ci guadagni. Aldo: Mandate pure il raggio teletrasportatore. [Il raggio appare in posizione sbagliata, alla loro destra.] Giacomo: Ha progettato lei anche quello? Aldo: Avete sbagliato di poco, ma avete sbagliato. Rimandate il raggio. [Il raggio compare di nuovo, questa volta alla loro sinistra.] Giacomo: Ci dev'essere suo fratello gemello al puntatore. Aldo: Non è che per caso hai sbagliato tu le coordinate? Giacomo: Di sicuro la cagata l'ha fatta lui. Aldo: Aaaah, ma perché parla tanto? Avete sbagliato di nuovo, ma lasciate il raggio lì dov'è che ci saltiamo dentro noi... Sennò facciamo notte, in inglese fahrenheit. Giacomo: Sarà un piacere prendere a calci questa palla di merda! [Riferendosi alla "biosfera" resa inutilizzabile da Aldo.] Aldo: E anche se si evolvono più in là della muffetta non vanno. [Parlando delle possibili forme di vita trovate nel pianeta.] Giacomo: [Il robot ha trovato tracce di vita con un rilevatore, ovvero il pubblico.] Comandante non si allarmi, non sono ostili. Sono solo molto curiosi. Giovanni: Ma c'è dell'intelligenza? Giacomo: A