Francesco Guccini - Se Io Avessi Previsto Tutto Questo... La Strada, Gli Amici, Le Canzoni (2015) [EDM RG]seeders: 46
leechers: 4
Francesco Guccini - Se Io Avessi Previsto Tutto Questo... La Strada, Gli Amici, Le Canzoni (2015) [EDM RG] (Size: 339.9 MB)
DescriptionTRACKLIST CD 1 - IL MEGLIO L'avvelenata Eskimo (versione alternativa) La locomotiva Quattro stracci Quello che non Piccola città Un altro giorno è andato Incontro Argentina Venezia (testo di Giampiero Alloisio e Francesco Guccini, musica di Giampiero Alloisio) Van Loon Auschwitz Via Paolo Fabbri 43 100 Pensylvania avenue Allora il mondo finirà (inedito) CD 2 - IL MEGLIO Cyrano (testo di Francesco Guccini e Beppe Dati, musica di Giancarlo Bigazzi) Canzone per un'amica (In morte di S.F.) Vedi cara Vorrei Farewell Autogrill Don Chisciotte (testo di Francesco Guccini e Beppe Dati, musica di Giancarlo Bigazzi)' L'ultima volta (testo di Francesco Guccini; musica di Juan Carlos Biondini) Il vecchio e il bambino Autunno Canzone delle osterie fuori porta Canzone di notte n. 2 Inutile La ziatta (La tieta) (testo in catalano e musica di Joan Manoel Serrat; traduzione del testo in dialetto modenese di Francesco Guccini) Noi non ci saremo CD 3 - LIVE L'osteria dei poeti (inedito) Scirocco (testo di Francesco Guccini; musica di Juan Carlos Biondini) Il pensionato Amerigo Canzone della bambina portoghese Acque Samantha Canzone delle colombe e del fiore Ho ancora la forza (testo di Luciano Ligabue e Francesco Guccini, musica di Luciano Ligabue) Per quando è tardi Certo non sai (testo di Francesco Guccini, musica di Antonio Marangolo) Ti ricordi quei giorni Canzone per Piero Vorrei (testo di Francesco Guccini, musica di Juan Carlos Biondini) Dio è morto CD 4 - INEDITI, DUETTI E RARITA' Æmilia (testo di Francesco Guccini; musica di Lucio Dalla) (featuring Lucio Dalla e Gianni Morandi) Luci a San Siro (testo e musica di Roberto Vecchioni) Gli amici (feat. Roberto Vecchioni) Auschwitz (feat. Modena City Ramblers) Lontano lontano (Testo e musica di Luigi Tenco) Il volo interrotto Il bagno Ti ricordi Amanda? (feat. Collettivo Panattoni) Sulla strada Lavori in corso (feat. Gen Rosso) La fira ed san Lazer (La fiera di san Lazzaro) (feat. Andrea Mingardi) Gerardo nuvola 'e polvere (feat. Enzo Avitabile) Naschet su sardu (feat. Tenores di Neoneli) Nené (brano strumentale) Tema di Ju (brano strumentale) Sharing Widget |