Il Mio Nome E Nessuno 1973 AC3 DVDRip XviD-iCV-CreW avi

seeders: 1
leechers: 6
Added on July 17, 2016 by BELFA985in Movies
Torrent verified.


Available in versions: 1080p720pBlu-RayHDRiPDVDDVDRipMPEG-4

Il Mio Nome E Nessuno 1973 AC3 DVDRip XviD-iCV-CreW avi (Size: 1.36 GB)
 Il.Mio.Nome.E.Nessuno.1973.AC3.DVDRip.XviD-iCV-CreW.avi1.36 GB


Description

image

GENERE: Commedia , Western
ANNO: 1973
REGIA: Tonino Valerii
ATTORI: Terence Hill, Henry Fonda, Leo Gordon, Jean Martin, Geoffrey Lewis, Piero Lulli, Benito Stefanelli, R.G. Armstrong, Alexander Allerson, Franco Angrisano, Mario Brega, Marc Mazza, Remus Peets, Antoine Saint John
SCENEGGIATURA: Ernesto Gastaldi
FOTOGRAFIA: Giuseppe Ruzzolini, Armando Nannuzzi
MONTAGGIO: Nino Baragli
MUSICHE: Ennio Morricone
PRODUZIONE: RAFRAN CINEMATOGRAFICA, LES FILMS JACQUES LEITIENNE, LA SOCIETE' IMP-EX CI
DISTRIBUZIONE: TITANUS - RICORDI VIDEO
PAESE: Italia
DURATA: 118 Min

.:: TRAMA ::.

Il giovane e scanzonato Nessuno, più pronto alla beffa che all'uso della pistola (nella quale, tuttavia, è abilissimo) ha come suo modello il leggendario pistolero Jack Beauregard. Anziano, stanco, costui - che ha un conto da saldare con l'uomo che gli ha ucciso il fratello - s'accontenta di prendergli dell'oro, non desiderando ormai altro che lasciare il West e imbarcarsi per l'Europa. Quando Nessuno, che non ha mai cessato di tallonare l'uomo che ammira, scopre la deludente verità, decide di non lasciar partire Beauregard prima di avergli fatto compiere un'ultima impresa, che dovrà farlo 'entrare nella storia': lo sterminio del 'Mucchio selvaggio', centocinquanta fuorilegge che terrorizzano alcuni stati dell'Unione. Nessuno, agendo d'astuzia, tanto fà da costringere il riluttante Jack ad affrontare la banda, che cade sotto i colpi del suo fucile. In un bizzarro duello finale, destinato a dare gloria a Nessuno, Jack fingerà di lasciarsi uccidere da lui, per salire poi sulla nave che dovrà condurlo finalmente in Europa.

imageimageimageimageimage

.:: AVINAPTIC ::.

Related Torrents

torrent name size seed leech

Sharing Widget


Download torrent
1.36 GB
seeders:1
leechers:6
Il Mio Nome E Nessuno 1973 AC3 DVDRip XviD-iCV-CreW avi

Trailer


Screenshots


Il Mio Nome E Nessuno 1973 AC3 DVDRip XviD-iCV-CreW avi screenshot