Il Mio Nome è Remo Williams 1985 iTA DVDRip XviD-iCV-CreW avi

seeders: 38
leechers: 11
Added on July 17, 2016 by BELFA985in Movies
Torrent verified.


Available in versions: 1080p720pHDRiPDVDRip

Il Mio Nome è Remo Williams 1985 iTA DVDRip XviD-iCV-CreW avi (Size: 1.33 GB)
 Il.Mio.Nome.è.Remo.Williams.1985.iTA.DVDRip.XviD-iCV-CreW.avi1.33 GB


Description

image

GENERE: Avventura
ANNO: 1985
REGIA: Guy Hamilton
ATTORI: Mary Albert, Wilford Brimley, Charles Cioffi, George Coe, Cosie Costa, Joel Grey, Patrick Kilpatrick, Davenia McFadden, Phil Neison, Kate Mulgrew, Michael Pataki, J.A. Preston, Fred Ward, Ray Woodfork
SCENEGGIATURA: Christopher Wood
FOTOGRAFIA: Andrew Laszlo
MONTAGGIO: Mark Melnick
MUSICHE: Craig Safan
PRODUZIONE: DICK CLARK, LARRY SPIEGEL E MEL BERGMAN
DISTRIBUZIONE: CDE (1986) - COLUMBIA TRISTAR HOME VIDEO
PAESE: USA
DURATA: 112 Min

.:: TRAMA ::.

Makin, un poliziotto newyorkese in normale pattugliamento, è vittima di una violenta aggressione notturna da parte di un gruppo di teppisti che lo scaraventano nel fiume con la sua auto. L'indomani si svolgono i funerali. Makin però non è morto. Misteriosamente ripescato da un'organizzazione super segreta agli ordini diretti del Presidente, si sveglia in un letto d'ospedale con un volto nuovo, grazie ad una plastica facciale volta a renderlo irriconoscibile da chicchessia. Perché? Vista l'inefficienza della polizia e la corruzione nella CIA e nell'FBI, occorre un organismo ristretto e segretissimo per individuare loschi infiltrati, i quali forniscono all'esercito USA armi che scoppiano fra le mani dei militari, minacciando la sicurezza nazionale. Faccia nuova e nome nuovo, Makin, diventato Remo Williams, viene scelto e poi duramente addestrato da un anziano maestro coreano di arti marziali ai più spericolati acrobatismi e alle astuzie più sottili fino a schivare i proiettili, correre sulla sabbia senza lasciar traccia o sulle gettate fresche di cemento senza affondare. Sulla pista di una giovane "maggiore" in gonnella, che ha subodorato la spregiudicata truffa, Remo Williams - sempre assistito dal magico Chium - individuerà il responsabile della sinistra macchinazione, liberando la patria dal tremendo rischio.

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

.:: AVINAPTIC ::.

Related Torrents

torrent name size seed leech

Sharing Widget


Download torrent
1.33 GB
seeders:38
leechers:11
Il Mio Nome è Remo Williams 1985 iTA DVDRip XviD-iCV-CreW avi

Trailer


Screenshots


Il Mio Nome è Remo Williams 1985 iTA DVDRip XviD-iCV-CreW avi screenshot