Io Che Amo Solo Te 2015 iTALiAN BDRip XviD-TRL[MT] aviseeders: 0
leechers: 0
Io Che Amo Solo Te 2015 iTALiAN BDRip XviD-TRL[MT] avi (Size: 1.37 GB)
Description
Io che amo solo te (2015)
Titolo originale: Io che amo solo te Paese: Italia Anno: 2015 Durata: 102 minuti Genere: Commedia Regia: Marco Ponti Soggetto: Tratto dall'omonimo romanzo best seller di Luca Bianchini Sceneggiatura: Marco Ponti, Luca Bianchini, Lucia Moisio Fotografia: Roberto Forza Montaggio: Consuelo Catucci Musiche: Gigi Meroni Scenografia: Francesco Frigeri Costumi: Grazia Ermelinda Materia Trucco: Ilaria De Riso, Marianna Lumare, Carmela Siena, Marta Iacoponi, Carla Indoni e altri Produttore: Fulvio e Federica Lucisano, Rai Cinema Produzione: MG Italian International Film, Rai Cinema Distribuzione: 01 Distribution Data di uscita: 22 Ottobre 2015 (al cinema) Trama: Ninella ha cinquant'anni e un grande amore, don Mimì, con cui non si è potuta sposare. Ma il destino le fa un regalo inaspettato: sua figlia si fidanza proprio con il figlio dell'uomo che ha sempre sognato, e i due ragazzi decidono di convolare a nozze. Il matrimonio di Chiara e Damiano si trasforma così in un vero e proprio evento per Polignano a Mare, paese bianco e arroccato in uno degli angoli più magici della Puglia. Dati Tecnici: Generale Nome completo : Io.Che.Amo.Solo.Te.2015.iTALiAN.BDRip.XviD-TRL[MT].avi Formato : AVI Formato/Informazioni : Audio Video Interleave Dimensione : 1,37 GiB Durata : 1o 41min Bitrate totale : 1.928 Kbps Creato con : Lavf55.33.100 Compressore : VirtualDub build 35491/release Video ID : 0 Formato : MPEG-4 Visual Profilo formato : Advanced Simple@L5 Impostazioni formato, BVOP : 1 Impostazioni formato, QPel : No Impostazioni formato, GMC : No warppoints Impostazioni formato, Matrix : Default (MPEG) ID codec : XVID ID codec/Suggerimento : XviD Durata : 1o 41min Bitrate : 1.279 Kbps Larghezza : 656 pixel Altezza : 272 pixel Rapporto aspetto visualizzazione : 2,40:1 Frame rate : 24,000 fps Spazio colore : YUV Croma subsampling : 4:2:0 Profondità bit : 8 bit Tipo scansione : Progressivo Modo compressione : Con perdita Bit/(pixel*frame) : 0.299 Dimensione della traccia : 930MiB (66%) Compressore : XviD 67 Audio ID : 1 Formato : AC-3 Formato/Informazioni : Audio Coding 3 Estensione modo : CM (complete main) Impostazioni formato, Endianness : Big ID codec : 2000 Durata : 1o 41min Modalità bitrate : Costante Bitrate : 640 Kbps Canali : 6 canali Posizione canali : Front: L C R, Side: L R, LFE Frequenza campionamento : 48,0 KHz Modo compressione : Con perdita Dimensione della traccia : 466MiB (33%) Allineamento : Audio allineato Durata intervallo : 42 ms (1,00 frame) Intervallo pre caricamento : 512 ms Related Torrents
Sharing Widget |