La Casa (2013).avi MD MP3 TS - ITA

seeders: 67
leechers: 0
Added on May 9, 2013 by ddlngin Movies
Torrent verified.



La Casa (2013).avi MD MP3 TS - ITA (Size: 977.54 MB)
 La.Casa.2013.iTALiAN.MD.TS.XviD-BmA [www.ddlnextgeneration.com].avi977.54 MB


Description


Titolo originale: Evil Dead
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Horror
Durata: 91'
Regia: Fede Alvarez
Sito ufficiale: www.evildead-movie.com
Sito italiano: www.lacasa-ilfilm.it
Social network: facebook, twitter
Cast: Jane Levy, Shiloh Fernandez, Jessica Lucas, Lou Taylor Pucci, Elizabeth Blackmore
Produzione: FilmDistrict, Ghost House Pictures, Sony Pictures Entertainment
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Data di uscita: 09 Maggio 2013 (cinema)

Trama:
Mia (Jane Levy), una ragazza la cui vita è segnata dal lutto e dalla tossicodipendenza, chiede al fratello David (Shiloh Fernandez), a Natalie, la ragazza di lui (Elizabeth Blackmore) e agli amici d’infanzia Olivia (Jessica Lucas) ed Eric (Lou Taylor Pucci) di unirsi a lei nel vecchio cottage di famiglia per aiutarla a liberarsi dei suoi demoni. Una volta arrivati sul posto, Mia distrugge davanti a tutti l’ultima dose di droga in suo possesso e giura che smetterà per sempre di usarla. I ragazzi scoprono con orrore che qualcuno è entrato nella casa abbandonata e che la cantina è stata trasformata in un grottesco altare circondato da decine di animali mummi?cati. Poi Eric trova un antico libro e ne resta a!ascinato. Soggiogato completamente dal misterioso contenuto, legge alcuni passi a voce alta, ignaro delle spaventose conseguenze che sta per scatenare. Mentre le sue crisi di astinenza peggiorano, Mia inizia a capire quello che sta succedendo e cerca di fuggire, ma è riportata indietro da una visione terri?cante. All’interno del cottage il suo comportamento diventa così violento che i suoi amici devono contenerla. Bloccati da una violenta tempesta, iniziano a rivoltarsi l’uno contro l’altro e, quando la brutalità dei loro attacchi aumenta, David è costretto a compiere una scelta inimmaginabile.




copy from: http://ddlnextgeneration.com/download/film-screen/14830-lacasa2013avimdmp3ts-ita.html

Sharing Widget


Download torrent
977.54 MB
seeders:67
leechers:0
La Casa (2013).avi MD MP3 TS - ITA

All Comments

da metà in poi diventa sfuocato e appaiono sottotitoli.