Mamma Ho Riperso L Aereo [XviD - Ita Mp3]seeders: 72
leechers: 29
Mamma Ho Riperso L Aereo [XviD - Ita Mp3] (Size: 1.37 GB)
Description
Mamma Ho Riperso L Aereo (1992)
Titolo: Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York Titolo originale: Home alone 2 Nazione: Usa Anno: 1992 Genere: Commedia Regia: Chris Columbus Cast: Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, Catherine O'Hara, John Heard, Tim Curry, Brenda Friker Produzione: John Hughes Distribuzione: Twentieth Century Fox Trama: La numerosa famiglia McCallister decide di passare le vacanze natalizie in Florida, ma all'aeroporto il piccolo Kevin si perde e sbaglia aereo, ritrovandosi così a New York. Mentre i genitori lo cercano, Kevin occupa, grazie alla carta di credito del padre, una suite al grand hotel, fa amicizia con una barbona e soprattutto sventerà, come nel primo episodio, i piani criminosi degli incapaci ladri Harry e Marv. Dati Tecnici File Size: 1398 MB Duration: 01:55:07 FourCC: xvid/XVID Resolution: 720 x 384 Framerate: 25 fps Bitrate: 1493.267 kbps Qf: 0.216 Audio tag: 0x55 (MP3) Channels: 2 Bitstream type (bs): MPEG-1 Layer III Bitrate (bs): 192 kbps CBR Bitstream type: MPEG-4 Part 2 User data: XviD0035 Packed bitstream: No QPel: No GMC: No Interlaced: No Aspect ratio: Square pixels Quant type: MPEG Total frames: 172,686 Drop/delay frames: 2 Corrupt frames: 0 Screenshoot Banda in upload 150 kBs Related Torrents
Sharing Widget |
All Comments