Mia moglie e' una bestia [PDTV IRIS] Xvid_ita (Boldi Grimaldi) 1988 -PHANTOM.avi

seeders: 1
leechers: 0
Added on August 16, 2015 by callaghan00in Movies
Torrent verified.



Mia moglie e' una bestia [PDTV IRIS] Xvid_ita (Boldi Grimaldi) 1988 -PHANTOM.avi (Size: 1.26 GB)
 Mia moglie e' una bestia [PDTV IRIS] Xvid_ita (Boldi Grimaldi) 1988 -PHANTOM.avi1.26 GB


Description

Mia moglie e' una bestia [PDTV IRIS] Xvid_ita (Boldi Grimaldi) 1988 -PHANTOM.torrent



Gianni รจ un pubblicitario milanese a corto di idee che va in montagna a sciare, presso Cervinia, sotto rigido consiglio della fidanzata, nel tentativo di incoraggiarlo a sfuggire all'eusarimento nervoso che lo sta affliggendo ultimamente e che gli provoca anche delle allucinazioni. Durante un'escursione fuori pista si ritrova all'interno di una caverna dove scopre ibernata una giovane e bellissima donna preistorica, da cui rimane subito attratto. La cavernicola, all'insaputa dell'uomo, si nasconde nella sua macchina e, pertanto, arriva a Milano. Dopo varie disavventure e incomprensioni, trionfa l'amore tra il milanese e l'ex preistorica, ora affermata donna moderna.




Sharing Widget


Download torrent
1.26 GB
seeders:1
leechers:0
Mia moglie e' una bestia [PDTV IRIS] Xvid_ita (Boldi Grimaldi) 1988 -PHANTOM.avi