Mia Moglie Per Finta (2011) .avi DVDRip AC3 - ITA.rar

seeders: 1
leechers: 0
Added on January 16, 2013 by ddlngin Movies
Torrent verified.



Mia Moglie Per Finta (2011) .avi DVDRip AC3 - ITA.rar (Size: 1.37 GB)
 Mia Moglie Per Finta (2011) .avi DVDRip AC3 - ITA.rar1.37 GB


Description


Scheda Tecnica

Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nick Swardson, Brooklyn Decker, Dave Matthews.

Bailee Madison, Kevin Nealon, Griffin Gluck, Nicole Kidman, Elena Satine, Brendon Eggertsen, Julie Dixon Jackson, Gene Pompa, Darrin Lackey, Natascha Berg, Sonya Macari, Ashton Shane, Carol Ann Susi, Rachel Specter, Natalina Maggio, Dana Goodman, Branscombe Richmond, Julia Lea Wolov, Keith Middlebrook, Marisa Saks, Olivia Dudley, Elena Kolpachikova, Antoinette Nikprelaj, Rakefet Abergel, Tommy Kijas, Colby Kline, Michael Laskin

Titolo originale Just Go With It. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2011.



Trama

Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un'esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s'invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l'anello.



Read more: http://ddlnextgeneration.com/streaming-film/2080-streaming-mia-moglie-per-finta-2011-avi-dvdrip-ac3-ita.html#ixzz2IAxR8OvT

Related Torrents

torrent name size seed leech

Sharing Widget


Download torrent
1.37 GB
seeders:1
leechers:0
Mia Moglie Per Finta (2011) .avi DVDRip AC3 - ITA.rar