[MP3-192] Fausto Leali - I grandi Successi Originali (2 CD)[Colombo Italian Music][colombo-bt org]seeders: 1
leechers: 1
[MP3-192] Fausto Leali - I grandi Successi Originali (2 CD)[Colombo Italian Music][colombo-bt org] (Size: 107.59 MB)
Description
Fausto Leali - I Grandi Successi Originali [2 CD]
Titolo: I Grandi Successi Originali Anno: 2000 Etichetta: BMG/Ricordi Genere: Pop N° Tracce: CD 1/12 - CD 2/12 Durata Totale: 77'34 Mp3 Bitrate: 192 Kbps Dimensioni: 107 MB Covers Incluse CD 1 : A Chi Per Un Momento Ho Perso Te Deborah Credi Credi Ave Maria No Morro Sha-la-la Un' Ora Fà T' ho Vista Piangere Angeli Negri Hippy Fly Me To The Moon Senza Luce CD 2 : Malafemmena Tu Che Piangi (Cry) A Costo Di Morire Jasmine Senza Di Te Se Qualcuno Cercasse Di Te Devi Pensare A Me (Run to my loving arms) E' Colpa Sua Sono Un Uomo Che Non Sa E Non Lo Scordero' Non Ti Arrendi Mai Gente Comune Bellissima raccolta dei più grandi successi di Fausto Leali .L'album contenente 2 CD è uscito nel 2000 è distribuito dalla BMG/Ricordi.Il disco contiene successi come A chi , Senza luce , Malafemmena , Un'ora fa , T'ho vista piangere e molti altri ancora. Related Torrents
Sharing Widget |