My Mother - Mia madre (2015) DVDrip XviD - Italian Ac3 5 1 Sub ita eng MIRCrewseeders: 27
leechers: 311
My Mother - Mia madre (2015) DVDrip XviD - Italian Ac3 5 1 Sub ita eng MIRCrew (Size: 1.47 GB)
Description
My Mother - Mia madre (2015).DVDrip.XviD - Italian.Ac3.5.1.Sub.ita.eng.MIRCrew
NO FOUND ONLY ORIGINAL RELEASE ENGLISH SUBTITLE INSIDE Mia madre - My Mother (2015) 2015 - David di Donatello Migliore attrice protagonista a Margherita Buy Migliore attrice non protagonista a Giulia Lazzarini Nomination Miglior film Lingua originale italiano Paese di produzione Italia, Francia Anno 2015 Durata 106 min Rapporto 1,85:1 Genere drammatico Regia Nanni Moretti Soggetto Nanni Moretti, Valia Santella, Gaia Manzini, Chiara Valerio Sceneggiatura Nanni Moretti, Francesco Piccolo, Valia Santella Produttore Nanni Moretti, Domenico Procacci Casa di produzione Sacher Film, Fandango, Le Pacte, Rai Cinema Distribuzione (Italia) 01 Distribution Fotografia Arnaldo Catinari Montaggio Clelio Benevento Scenografia Paola Bizzarri Costumi Valentina Taviani Margherita Buy: Margherita John Turturro: Barry Huggins Giulia Lazzarini: Ada Nanni Moretti: Giovanni Beatrice Mancini: Livia Enrico Ianniello: Vittorio Pietro Ragusa: Bruno Tony Laudadio: il produttore Stefano Abbati: Federico Anna Bellato: l'attrice Davide Iacopini: l'impiegato Elgi Lorenzo Gioielli: l'interprete Tatiana Lepore: la segretaria di edizione Domenico Diele: Giorgio Renato Scarpa: Luciano Camilla Semino Favro: Margherita, giovane Margherita è una regista di successo che sta lavorando a un film sull'occupazione da parte degli operai della fabbrica in cui lavorano, dopo che è stata venduta ad una multinazionale, il cui general manager, interpretato da Barry Huggins un famoso e strambo attore americano, vuole attuare dei licenziamenti. Margherita è sorella di Giovanni, uomo attento e premuroso, con il quale accudisce la madre Ada, malata di scompenso cardiaco e ricoverata in ospedale......... Margherita, a director in the middle of an existential crisis, has to deal with the inevitable and still unacceptable loss of her mother. ........ toggle spoiler Related Torrents
Sharing Widget |