My Name Is Khan - Il mio nome è Khan (2010) DVDrip XviD - Italian Ac3 5 1 Sub ita eng MIRCrew

seeders: 1
leechers: 24
Added on December 13, 2015 by robbyrsin Movies
Torrent verified.


Available in versions: Blu-RayDVDRipScreener

My Name Is Khan - Il mio nome è Khan (2010) DVDrip XviD - Italian Ac3 5 1 Sub ita eng MIRCrew (Size: 2.22 GB)
 Il mio nome è Khan (2010).ita.sub.eng.MIRCrew.avi2.22 GB
 Il mio nome è Khan (2010).ita.sub.eng.MIRCrew.eng.srt153.13 KB
 Il mio nome è Khan (2010).ita.sub.eng.MIRCrew.srt84 bytes


Description

My Name Is Khan - Il mio nome è Khan (2010).DVDrip.XviD - Italian.Ac3.5.1.Sub.ita.eng.MIRCrew





NO FOUND ONLY ORIGINAL RELEASE

English subtitle inside

Il mio nome è Khan - My Name Is Khan (2010)







Titolo originale My Name Is Khan
Lingua originale Hindi, Inglese
Paese di produzione India
Anno 2010
Durata 162 m
Genere drammatico
Regia Karan Johar
Sceneggiatura Shibani Bathija
Casa di produzione Fox Searchlight Pictures
Distribuzione (Italia) 20th Century Fox
Musiche Shankar-Ehsaan-Loy




Shah Rukh Khan: Rizwan Khan
Kajol: Mandira




Rizwan Khan (Shah Rukh Khan) è un ragazzo musulmano, cresciuto con la madre alla periferia di Mumbai (India), affetto da sindrome di Asperger. Divenuto maggiorenne raggiunge il fratello a San Francisco (Stati Uniti) dove incontra Mandira (Kajol Mukherjee), una ragazza madre di religione indù, di cui si innamora e con cui si sposa. La loro vita è tragicamente stravolta dopo l'11 settembre 2001, a causa della morte violenta del loro figlio, vittima di pregiudizi razziali e del clima di odio instauratosi con l'attentato alle torri, dai suoi stessi compagni di scuola..........



An Indian Muslim man with Asperger's syndrome takes a challenge to speak to the President seriously, and embarks on a cross-country journey........















toggle spoiler

Related Torrents

torrent name size seed leech

Sharing Widget


Download torrent
2.22 GB
seeders:1
leechers:24
My Name Is Khan - Il mio nome è Khan (2010) DVDrip XviD - Italian Ac3 5 1 Sub ita eng MIRCrew

Trailer