NatGeoHD - Il Massacro In Norvegia (Utoya) Io C'ero [720p H264 - Ita AC3] HDTVRipseeders: 2
leechers: 52
NatGeoHD - Il Massacro In Norvegia (Utoya) Io C'ero [720p H264 - Ita AC3] HDTVRip (Size: 457.04 MB)
DescriptionNatGeoHD - National Geographic HD Il Massacro In Norvegia (Utoya) Io C'ero Il 22 luglio del 2011, un uomo armato fino ai denti, Anders Behring Breivik, emerge dai sobborghi della Norvegia occidentale determinato a commettere uno dei più cruenti atti di terrorismo in Europa dalla Seconda Guerra Mondiale. Il massacro comincia con un’esplosione ad Oslo e prosegue con la carneficina di decine di teenager che partecipano ad un campo estivo sulla remota isola di Utoya. National Geographic Channel, ad un anno da questo terribile atto di terrorismo, ripercorrerà quelle tragiche ore con l’aiuto di chi quell’incubo fattosi realtà l’ha vissuto in prima persona Dati File Generale Formato : Matroska Dimensione : 457 Mb Durata : 44 min Bitrate totale : 1.422 Kbps Video ID codec/Suggerimento : AVC Bitrate : 1.201 Kbps Larghezza : 720 pixel Altezza : 400 pixel Rapporto aspetto visualizzazione : 16:9 Frame rate : 25,000 fps Dimensione della traccia : 386 Mb (85%) Audio ID codec/Suggerimento : AC3 Bitrate : 192 Kbps Sampling rate : 48,0 KHz Dimensione della traccia : 61,7 Mb (14%) Allineamento : Audio allineato Lingua : Italiano Default : Si Forced : No Per una migliore qualità visualizzarlo con VLC Banda dalle 9 alle 23 con 70 Kb Sharing Widget |