Rivoglio mia figlia 2015 ITALiAN AC3 WEBRip XviD-TTN[MT] aviseeders: 2
leechers: 2
Rivoglio mia figlia 2015 ITALiAN AC3 WEBRip XviD-TTN[MT] avi (Size: 1.05 GB)
Description
Rivoglio mia figlia (2015)
Titolo originale: Two Wrongs Paese: Canada Anno: 2015 Formato: Film TV Durata: 88 minuti Genere: Thriller Regia: Tristan Dubois Sceneggiatura: Barbara Kymlicka Fotografia: Daniel Villeneuve Montaggio: Benjamin Duffield Musiche: James Gelfand, Louise Tremblay Scenografia: Jean Bécotte Costumi: Anie Fisette Trucco: Gaétan Landry, Chanelle Ouellette, Sabin Paradis, Melissa Purino Effetti speciali: Alchemy 24 Produttore: Jean Bureau, Kaleigh Kavanagh, Ian Whitehead Produzione: Canal+, Incendo Productions Rete TV: Canal+ Prima TV Canada: 7 giugno 2015 Trama: Infermiera e madre single, Sarah lotta tutti i giorni per conciliare lavoro e vita domestica. Spesso però il primo prevale sulla seconda e Lauren, la figlia di sette anni, soffre sempre più la sua assenza. La più grande paura di Sarah si materializza quando Lauren, mentre torna a casa da scuola da sola, viene rapita. Per salvare sua figlia, Sarah costretta a fare l'impensabile confrontandosi con uno sconcertante dilemma. Dati Tecnici: Generale Nome completo : Rivoglio.mia.figlia.2015.ITALiAN.AC3.WEBRip.XviD-TTN[MT].avi Formato : AVI Formato/Informazioni : Audio Video Interleave Dimensione : 1,05 GiB Durata : 1o 27min Bitrate totale : 1.712 Kbps Video ID : 0 Formato : xvid ID codec : xvid Durata : 1o 27min Bitrate : 1.480 Kbps Larghezza : 720 pixel Altezza : 400 pixel Rapporto aspetto visualizzazione : 16:9 Frame rate : 25,000 fps Bit/(pixel*frame) : 0.206 Dimensione della traccia : 927MiB (86%) Audio ID : 1 Formato : AC-3 Formato/Informazioni : Audio Coding 3 Estensione modo : CM (complete main) Impostazioni formato, Endianness : Big ID codec : 2000 Durata : 1o 27min Modalità bitrate : Costante Bitrate : 224 Kbps Canali : 2 canali Posizione canali : Front: L R Frequenza campionamento : 48,0 KHz Modo compressione : Con perdita Dimensione della traccia : 140MiB (13%) Allineamento : Audio allineato Durata intervallo : 64 ms (1,60 frame) Intervallo pre caricamento : 192 ms Titolo : 224kbps Sharing Widget |