V.A.-Bindi-Paoli-Lauzi-Tenco.-.Ah! L'amore, l'amore (Musica che si fa poesia.)2009.[IDN_CREW]seeders: 1
leechers: 1
V.A.-Bindi-Paoli-Lauzi-Tenco.-.Ah! L'amore, l'amore (Musica che si fa poesia.)2009.[IDN_CREW] (Size: 193.31 MB)
Description
V.A.- Bindi-Paoli-Lauzi-Tenco - Ah! L'amore, l'amore (Musica che si fa poesia)2009
Tracklist 1. Umberto Bindi - Il Nostro Concerto 2. Gino Paoli - Senza Fine 3. Luigi Tenco - Mi Sono Innamorato Di Te 4. Bruno Lauzi - Ritornerai 5. Umberto Bindi - La Musica e Finita 6. Gino Paoli - La Gatta 7. Luigi Tenco - Vedrai, Vedrai 8. Bruno Lauzi - Il Poeta 9. Umberto Bindi - Un Ricordo D'amore 10. Gino Paoli - Che Cosa C'e 11. Luigi Tenco - Se Stasera Sono Qui 12. Bruno Lauzi - Amore Caro, Amore Bello 13. Umberto Bindi - Io E Il Mare 14. Gino Paoli - Sassi 15. Luigi Tenco - Ah... L'amore L'amore 16. Bruno Lauzi - E Penso A Te 17. Umberto Bindi - Il Mio Mondo 18. Gino Paoli - Sapore Di Sale 19. Luigi Tenco - Ho Capito Che Ti Amo 20. Bruno Lauzi - L'aquila 21. Gino Paoli - Il Cielo In Una Stanza 22. Luigi Tenco - Lontano, Lontano 23. Bruno Lauzi - Viva La Liberta 24. Umberto Bindi - Chiara 25. Bruno Lauzi - Il Tuo Amore 26. Umberto Bindi - Arrivederci Info --------------------------------------------------------------------- VA - Ah! L'amore, L'amore (Musica Che Si Fa Poesia) --------------------------------------------------------------------- Artist...............: Various Artists Album................: Ah! L'amore, L'amore (Musica Che Si Fa Poesia) Genre................: Pop Source...............: NMR Year.................: 2009 Ripper...............: NMR Codec................: LAME 3.92 Version..............: MPEG 1 Layer III Quality..............: Insane, (avg. bitrate: 320kbps) Channels.............: Joint Stereo / 44100 hz Tags.................: ID3 v1.1, ID3 v2.3 Covers...............: Front ,Back,Cd Playing Time.........: 01:23:07 Total Size...........: 192,88 MB Sharing Widget |