V A -Il Senso Di Alex(Tributo di Alex Baroni 2012) [IDN_CREW]seeders: 6
leechers: 0
V A -Il Senso Di Alex(Tributo di Alex Baroni 2012) [IDN_CREW] (Size: 160.13 MB)
Description
V.A.-Il Senso... Di Alex(Tributo di Alex Baroni (2012)
Tracklist 01. Alex Baroni - Arrivederci Amore Mio 02. Claudio Baglioni - Ce La Faro 03. Giorgia - Viaggio 04. Noemi - Cambiare 05. Alex Baroni E Renato Zero - E Il Cielo Mi Prese Con Se 06. Mario Biondi - La Voce Della Luna 07. Carmen Consoli - Voci Di Notte 08. Ami Stewart - Onde 09. Marco Mengoni - Scrivi Qualcosa Per Me 10. Michele Zarrillo - Ultimamente 11. Alex Britti - Pavimento Liquido 12. Luca Jurman - Solo Per Te 13. Fabrizio Frizzi - Sei La Mia Canzone 14. Gege Telesforo - Parlo Di Te E Di Me 15. Gli Amici Di Alex - Male Che Fa Male Info --------------------------------------------------------------------- Va - Il Senso...Di Alex --------------------------------------------------------------------- Artist...............: Va Album................: Il Senso...Di Alex Genre................: Rock Source...............: NMR Year.................: 2012 Ripper...............: NMR Codec................: LAME 3.92 Version..............: MPEG 1 Layer III Quality..............: Insane, (avg. bitrate: 320kbps) Channels.............: Stereo / 44100 hz Tags.................: ID3 v1.1, ID3 v2.3 Covers...............: Front,Back,Cd,inaly,booklet Thanks...............: Edi67 Playing Time.........: 01:03:14 Total Size...........: 144,79 MB Sharing Widget |