VA - Radio.Italia.Love.G-AsTrA.2015.[iDN_CreW]seeders: 119
leechers: 38
VA - Radio.Italia.Love.G-AsTrA.2015.[iDN_CreW] (Size: 269.24 MB)
DescriptionVA - Radio Italia Love 2015 --------------------------------------------------------------------- VA - Radio Italia Love --------------------------------------------------------------------- Artist...............: Various Artists Album................: Radio Italia Love (2CD) Genre................: Pop Source...............: CD Year.................: 2015 Ripper...............: AsTrA Codec................: LAME 3.92 Version..............: MPEG 1 Layer III Quality..............: Insane, (avg. bitrate: 320kbps) Channels.............: Stereo / 44100 hz Tags.................: ID3 v1.1, ID3 v2.3, APE v2.000 Covers...............: Front CD 1 Playing Time.........: 58.14 Total Size...........: 133,37 MB CD 2 Playing Time.........: 56.36 Total Size...........: 129,61 MB --------------------------------------------------------------------- Seed,Seed,Seed. --------------------------------------------------------------------- CD 1: 1. Fedez feat.Francesca Michielin - Magnifico 2. Laura Pausini - Non ho mai smesso 3. Tiziano Ferro - L'amore e' una cosa semplice 4. Marco Mengoni - Non passerai 5. Fiorella Mannoia - Sally 6. Moda' - Ti amo veramente 7. Deborah Iurato - L'amore vero 8. Francesco De Gregori - La donna cannone 9. Giorgia - Quando una stella muore 10. Fabi Silvestri Gazze' - L'amore non esiste 11. Elisa - A modo tuo 12. Alex Britti - Una su 1.000.000 13. Annalisa - L'ultimo addio 14. Francesco Renga feat.Alessandra Amoroso - L'amore altrove 15. Samuele Bersani - Giudizi universali CD2 1. Emma - Resta ancora un po' 2. Negramaro - Un passo indietro 3. Gianna Nannini - Lontano dagli occhi 4. Cesare Cremonini - Grey Goose 5. Chiara - Il rimedio la vita e la cura 6. Antonello Venditti - Unica 7. Alessandra Amoroso - L'hai dedicato a me 8. Biagio Antonacci - Ho la musica nel cuore 9. Dolcenera - Mai piu noi due 10. Gianluca Grignani - L'amore che non sai 11. Giusy Ferreri - Stai fermo li' 12. Rocco Hunt - Ho scelto me 13. Noemi - La costruzione di un amore 14. Eros Ramazzotti - Abbracciami 15. Marco Rotelli - Il mio domani Grazie ad AsTrA per la release Sharing Widget |