LA MIA CLASSE 2013 [ITALIAN] HD720pseeders: 5
leechers: 1
LA MIA CLASSE 2013 [ITALIAN] HD720p (Size: 1.24 GB)
Description
La mia classe
Titolo originale: La mia classe Nazione: Italia Anno: 2013 Genere: Drammatico Durata: 92' Regia: Daniele Gaglianone Sito ufficiale: Cast: Valerio Mastandrea, Bassirou Ballde, Mamon Bhuiyan, Gregorio Cabral, Jessica Canahuire Laura, Metin Celik, Pedro Savio De Andrade, Ahmet Gohtas, Easther Sam, Shujan Shahjalal, Lyudmyla Temchenko, Moussa Toure Produzione: Axelotil Film, Kimerafilm, Relief, Rai Cinema Distribuzione: Pablo Data di uscita: Venezia 2013 16 Gennaio 2014 (cinema) Trama: Un attore impersona un maestro che dà lezioni a una classe di stranieri che mettono in scena se stessi. Sono extracomunitari che vogliono imparare l´italiano, per avere il permesso di soggiorno, per integrarsi, per vivere in Italia. Arrivano da diversi luoghi del mondo e ciascuno porta in classe il proprio mondo. Ma durante le riprese accade un fatto per cui la realtà prende il sopravvento. Il regista dà lo "stop", ma l´intera troupe entra in campo: ora tutti diventano attori di un´unica vera storia, in un unico film di "vera finzione": La mia classe. risoluzione - 720x304 Related Torrents
Sharing Widget |